L'11 giugno inizieranno i Mondiali 2010 che si terranno in Sudafrica.
Un mese intero dedicato al calcio internazionale, nel quale si sfideranno 32 squadre provenienti da diversi continenti per un totale di 64 partite. La manifestazione sportiva si concluderà l'11 luglio, dopo una attesa finale nella quale sarà assegnato il titolo di Campione del Mondo.
Quest'anno la RAI non ha comprato i diritti per trasmettere tutte le
partite della Coppa del Mondo 2010. Solo Sky offre tutti le 64 partite, ma ovviamente bisogna essere abbonati al servizio a prezzi non esattamente modici.
Nel dettaglio Raiuno tratterà 25 partite di calcio in chiaro. Per vedere tutte le
altro come se avessi un abbonamento a Sky, ma se non volete spendere un solo centesimo, ecco le possibili alternative:
Internet streaming e Astra sono due metodi per vedere i Mondiali 2010 gratis.
Come vedere le partite dei Mondiali 2010 in STREAMING:
1. Il sito web MyP2P.eu durante i Mondiali del 2010 avrà a disposizione
uan sezione speciale chiamata World Cup 2010. Qui potrai trovare tutte le partite della Coppa del Mondo.
Il giorno del match di interesse, è sufficiente visitare la sezione World Cup 2010 di MyP2P.eu, fare clic sul pulsante appropriato per lo streaming della partita che si desidera vedere: si aprirà l'elenco dei canali con lo streaming gratuito dell'incontro di calcio prescelto.
I canali saranno usufribili attraverso i seguenti programmi:
TvAnts - Download gratuito
PPStream - Download gratuito
TVUPlayer - Download gratuito
Windows Media Player (già incluso in Windows) - Download gratuito
Per guardare la partita in streaming, in primo luogo è necessario installare uno di questi software sul computer, poi dalla lista dei canali
MyP2P.eu clicca sul nome di quello installato sul vostro PC e automaticamente dopo alcuni secondo di caricamento, vedrai la partita di calcio in streaming (la diretta inizierà solo pochi istanti prima del fischio d'inizio).
2. Il sito web RojaDirecta. Il funzionamento è lo stesso MyP2P.eu e per vedere le partite
in streaming è necessario utilizzare uno dei programmi speciali di cui sopra. Una volta sul sito di RojaDirecta, basta cercare nella lista la partita di proprio interesse e cliccare sul pulsante Play per avviare la diretta.
3. LiveTV è simile ai due siti web già visti in precedenza, con la differenza che
per guardare le partite di calcio in streaming non c'è bisogno di alcun programma, ma sarà trasmessa direttamente dal sito web stesso attraverso un software speciale. Una volta entrati nel sito basta scegliere la partita e cliccare sul link appropriato per avviare lo streaming.
4. Per vedere le partite in streaming senza scaricare o installare alcun software, è necessario utilizzare altri 2 siti web: ATDHE.net e Sport.
Per quanto riguarda ATDHE.net e Sport, il funzionamento è molto semplice. Una volta cliccato sulla partita in elenco, lo streaming inizierà immediatamante.
Come vedere le partite dei Mondiali 2010 via satellite:
Tutti gli incontri dei mondiali 2010 in chiaro è completamente gratis sui due canali tedeschi ZDF e ARD.
Questi due canali sono visibili in Italia con un ricevitore satellitare speciale puntando la parabola su Astra a 19,2 gradi est.
Se non si dispone di un ricevitore satellitare, è ancora possibile guardare ZDF e ARD in streaming gratuito sul vostro PC via Internet.
Gustiamoci appieno i Mondiali 2010 in streaming gratuito e gridiamo Forza Azzurri!
domenica 6 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ottimo,grazie per i suggerimenti,ma sei sicuro che ZDF e ARD non cripteranno il segnale come agli scorsi mondiali?ci avevo già provato nel 2006...
RispondiElimina