La prima giornata dei Mondiali FIFA Sudafrica 2010 si è appena conclusa con 2 pareggi. Il match tra Sudafrica e Messico ha regalato più emozioni e ha quasi regalato ai padroni di casa la vittoria, mancata solo per un tiro di Mphela che ha terminato la sua corsa sul palo invece che in rete.
L'incontro serale tra Francia e Uruguay è stato avaro di emozioni e sembrava un pareggio a reti bianche scritto sulla pietra. Tra i sudamericani in evidenza Forlan, tra i transalpini Diaby e Malouda, quest'ultimo inserito dal cervellotico Domenech solo a 15 minuti dal termine.
Una prima giornata così così, in attesa delle partite di domani. Da non perdere l'esordio dell'Argentina di Maradona e dell'Inghilterra di Fabio Capello. Per concludere una nota positiva, abbiamo azzeccato il pronostico del pareggio con gol tra Sudafrica e Messico, e una negativa, il costante suono delle "vuvuzela", le trombette sudafricane che faranno da sgradevole sottofondo durante momenti di gioco così tanto attesi dai veri appassionati di calcio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento