mercoledì 5 maggio 2010

Totti serve davvero a questa nazionale?

La finale di Coppa Italia ha regalato una prestazione incolore di Francesco Totti, condita da una scorrettezza che da sola varrebbe l'esclusione dalle convocazioni di Marcello Lippi per i Mondiali 2010 in Sudafrica.

Il numero 10 giallorosso, subentrato all'inizio del secondo tempo al cileno Pizarro, è apparso poco incisivo al cospetto di un avversario di caratura "mondiale" quale l'Inter di Jose Mourinho.

Nervoso sin dall'avvio, non è riuscito a far accendere la Roma. Il cattivo e gratuito fallo su Balotelli dovrebbe far riflettere profondamente Lippi, che ha dichiarato proprio ieri di considerare Totti ancora tra i convocabili per il mondiale: siamo sicuri che un Totti che gioca da fermo e in peggiori condizioni rispetto già non brillante Mondiale 2006, serva più di un Miccoli, di un Cassano o di un Balotelli?

Totti serve davvero a questa nazionale?

4 commenti:

  1. SICURAMENTE POSSIAMO FARE A MENO DI TOTTI , DEVE STARE A CASA E GUARDARE LE PARTITE IN POLTRONAA

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no. Sono laziale ma questo non c'entra e non c'entra nemmeno il brutto gesto di ieri sera. Totti ormai non è più un giocatore indispensabile x l'Italia. Miccoli Balotelli-Pazzini e Borriello, questi meritano i mondiali. ciao

    RispondiElimina
  3. Totti ha sbagliato con quel gesto ma resta pur sempre un bravo giocatore! All'Italia serve

    RispondiElimina
  4. Eh si.. infatti si vede come Totti non serve:
    Abbiamo un centrocampo fantastico non l'avete visto!? lanci precisi.. manovre veloci.. si si!
    Sono bravissimi!!!! BLEAH

    RispondiElimina